Ubisoft: addio alla “Old-Gen” entro il 2015

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Annuncio importante direttamente dalla casa Ubisoft

Ubisoft-E3-2013

 

Yves Guillemot, amministratore delegato diUbisoft, ha annunciato che:

C’è la necessità di ridurre i costi proprio perché quest’anno abbiamo dovuto sviluppare giochi per molte piattaforme, e già dal prossimo anno inizieremo a ridurle. Già a partire dal prossimo Natale cercheremo di ridurre la produzione di giochi per l’attuale generazione. Certo, non smetteremo completamente, ma la maggior parte dei titoli che rilasceremo sarà rivolta alla next-gen“.

Ovviamente c’era da aspettarselo. Quindi anche i più scettici sono avvisati: se la più importante casa di videogiochi del mondo adotta una strategia simile, va da se che le altre la seguiranno a ruota.

La Old-Gen ha i mesi contati: benvenuta NEXT-GEN!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.