War Rock riceve una nuova espanione chiamata Two Way

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Di
Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico...
News
Lettura da 1 minuti

Lo sparatutto free to play War Rock oggi riceve un nuovo aggiornamento chiamato Two Way! Il nuovo aggiornamento include una nuova mappa 8 vs. 8 che prende il nome di Two Way: ambientata nella Byway Area, Two Way pone i giocatori all’interno di uno scenario di assedio intenso e ad alto rischio. L’aggiornamento di aprile introduce un nuovo personaggio d’assalto e in prima linea, Sarah Gainskey. In precedenza agente speciale della AIVD (la Agency Intelligence dei Paesi Bassi), Sarah è un’esperta dei servizi segreti militari e del combattimento.

https://www.youtube.com/watch?v=lmsjTMsO7dk&feature=youtu.be

Per festeggiare l’arrivo di Sarah all’interno di War Rock, nuove armi a tema olandese saranno disponibili da utilizzare in tutte le modalità di gioco. Un nuovo sistema di achievement premierà le abilità e i successi ottenuti dai giocatori sul campo di battaglia con Achievement Point che potranno essere riscattati  e utilizzati per acquistare armi speciali e oggetti in game. Inoltre, per tutto il mese di aprile, avrà luogo un evento speciale che premierà gli utenti più fedeli che accederanno al gioco per più di 30 giorni consecutivi. Il trailer della nuova esplosiva mappa è online sul canale di Nexon Europe, fateci sapere cosa ne pensate del nuovo update direttamente nei commenti qui sotto!

Condividi l'articolo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.