VideogiochiNews

Aggiornamento 1.5 per Fallout Shelter

Bethesda ha dichiarato in data odierna un aggiornamento disponibile per Fallout Shelter, primo titolo della serie omonima per dispositivi Android e iOS e ambientato nell’universo di Fallout. Grazie a questo nuovo aggiornamento, il gioco giunge alla versione 1.5 e porta tante e curiose novità che vi elencheremo sotto.

Fallout Shelter

Tra le novità offerte dall’aggiornamento ci saranno tante opzioni per personalizzare i personaggi come la presenza del barbiere e la possibilità di creare e di trovare nei cestini degli abiti da indossare agli abitanti, dando un tocco in più di identità unica per ciascuno. Poi, sarà introdotta la possibilità di smantellare degli oggetti a noi indesiderati (armi, vestiti, ecc.) e di trasformarli in materiali utilizzabili per la creazione di oggetti nuovi, svuotando in maniera netta la quantità di roba che si è messi da parte.

Inoltre, sarà incluso anche il supporto 3D Touch; con questa funzione si può caricare direttamente il Vault senza tornare al menù principale e, in più, permette di assegnare gli abitanti alle stanze e accedere ai depositi. Questa funzione è riservata solo a chi gioca Fallout Shelter su un iPhone 6s o iPhone 6s Plus.

Siete soddisfatti di queste succose novità introdotte con l’aggiornamento 1.5? Vi ricordiamo che il gioco è disponibile gratuitamente su Google Play Store e Apple Store.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche