SEGA: dagli autori di Theme Hospital arriva il nuovo Two Point Hospital!

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata odierna, SEGA ha lasciato le riserve sull’annuncio teasato il 12 gennaio scorso sul social network Twitter. Contro ogni previsione, il titolo, a cui la lampadina riportata sull’immagine del teaser faceva riferimento, è risultato essere Two Point Hospital, seguito spirituale del vecchio Theme Hospital.
Inoltre, insieme all’annuncio, SEGA ha rilasciato il trailer del titolo, che vi proponiamo qui sotto:

Come spiegato dal simpatico medico animato, sarà nostro compito prenderci cura dell’ospedale, ampliando la struttura, il personale e le apparecchiature, senza dimenticare l’attenzione per il paziente che non può mai mancare in una clinica.

Il titolo sarà disponibile unicamente per PC al momento, in particolar modo sarà reperibile sulla piattaforma Steam, e sarà disponibile nel corso di tutto l’anno corrente.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.