Twitch: percosse alla moglie durante la diretta streaming

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

La notizia che giunge dall’Australia è davvero grave. Durante una normale partita a Fortinite, l’utente MrDeadMoth (al secolo Luke James Munday) stava come di consueto trasmettendo in diretta su Twitch il match, quando ha iniziato a discutere violentemente con la moglie. L’alterco è degenerato e Munday ha malmenato la donna, riprendendo il crimine in diretta sulla rete. Gli utenti che in quel momento hanno assistito al delitto non sono rimasti indifferenti ed é partita la segnalazione alle autorità. 

In particolare l’utente Twitch @Clints, esperto in cybersecurity, ha dato il proprio supporto alla polizia, permettendo l’identificazione del violento (a quanto pare non nuovo a episodi simili), il quale ora rischia la condanna. Alcune fonti riconducono l’aggressione alla dipendenza da gaming, ma il gesto di MrDeadMoth non può di certo trovare giustificazione.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.