Turtle Beach lancia la nuova linea di cuffie Atlas!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 5 minuti

Turtle Beach, la società americana leader nel settore audio, entra ufficialmente nel mercato PC, lanciando la nuova linea di cuffie chiamata: Atlas. Queste interessanti nuove periferiche, sono state pensate appositamente per PC e finalmente approderanno a breve presso tutti i rivenditori autorizzati di tutto il mondo.

Le cuffie sono state progettate in collaborazione con i principali team di esport a livello mondiale, inclusi gli Atralis, OpTic Gaming e Houston Outlaws, questa nuova linea Atlas è composta da tre differenti modelli:

Questi nuovi dispositivi sono stati pensati per offrire ai giocatori PC un innovativo set di caratteristiche, funzionalità e un prezzo competitivo, partendo dai 99,99€ delle Elite Atlas, fino ai 79,99 delle Atlas Three e ai 49,99 delle Atlas One. Di seguito le parole di  Juergen Stark, CEO di Turtle Beach:

“Abbiamo lavorato con alcuni dei migliori pro gamer del mondo per essere sicuri che la nuova linea Atlas desse agli utenti PC l’audio superiore e l’inconfondibile comfort per cui Turtle Beach è famosa. Il nostro successo è radicato nella nostra capacita di innovarci e offrire un grande portfolio di prodotti progettati per tutte le tipologia di giocatori, dai pro player del mondo esport fino ai casual gamer, ed è proprio questo che offriamo ai giocatori PC con la nuova linea di prodotti Atlas.”

“Le Elite Atlas sono progettate appositamente per i pro player, gli aspiranti professionisti e i giocatori hardcore, ad un prezzo molto competitivo. Le Atlas Three offrono l’audio amplificato, nostro punto forte dalle Stealth 600 che ancora oggi sono tra i nostri prodotti più venduti. Le Atlas Oneinvece, sono perfette per giocare tutti i giorni avendo un ottimo sound, comfort senza eguali, compatibilità multipiattaforma e un grande prezzo.”

Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli sulle nuove cuffie Atlas.

Elite Atlas:
Le Elite Atlas di Turtle Beach®stabiliscono un nuovo punto di riferimento per l’audio PC a livello esport. Pensate per i pro-player e gli hardcore gamer, le Elite Atlas sono costruite per vincere grazie ad una robusta fascia in metallo con cuscinetti sospesi, design ProSpecs™ completamente glasses friendly, cuscinetti rivestivi in pelle e con un innovativo memory foam magnetizzato che lavorando insieme al rivestimento esterno mantiene all’esterno il rumore. Speaker da 50mm Nanoclear™ capaci di farvi immergere al meglio nei vostri giochi preferiti anche grazie al surround sound di Windows Sonic per Cuffie1, Microfono rimovibile ad alta sensibilità con tecnologia TruSpeak™ per una comunicazione perfetta con i compagni di squadra. Infine, le Elite Atlasverranno con te ovunque, grazi al jack da 3.5mm e allo splitter che permette la connessione a qualsiasi setup PC.

Atlas Three:
Le Atlas Three di Turtle Beach®assicurano un potente audio amplificato grazie anche all’immersione garantita dal surround di Windows Sonic per Cuffie1, per goderti al meglio i tuoi giochi, i tuoi film e la tua musica preferita. Le dispongono di grandi speaker da 50mm oltre al microfono ad alta sensibilità flip-to-mute. Per garantire durabilità e massimo comfort, le Atlas Three hanno una struttura in metallo rinforzato dotata di tecnologia ProSpecs™completamente glasses friendly, oltre alla fascia ricoperta di materiale traspirante e ai cuscinetti in memory foam. In più, le Atlas Three offrono il monitoraggio variabile del microfono così che tu possa sentire la tua voce e regolarla, evitando di urlare, oltre ai vari preset incluso il Vocal Boost, e una batteria ricaricabile che assicura oltre 40 ore di autonomia per utilizzo.

Atlas One:
Le Atlas One di Turtle Beach®sono costruite per la battaglia, grazie all’immersivo surround di Windows Sonic per Cuffie1, alla chat cristallina garantita dagli speaker da 40mm e dal microfono ad alta sensibilità flip-to-mute. Le Atlas One sono inoltre leggerissime, grazie alla fascia in metallo rinforzata mentre la tecnologia ProSpecs™ assicura la massima comodità anche per chi porta gli occhiali.

TAG:
Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!