fbpx
VideogiochiNews

Tudyk non è presente in Uncharted 4: ecco perchè!

Alan Tudyk, attore famoso per la sua parte in Star Wars Rogue One, ha spiegato il perché non è presente nel nuovo titolo della serie, Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Uncharted-4-banner-news

Era stato contattato per una parte ma, dopo l’abbandono di Amy Hennig, ha rifiutato. Ecco le sue parole a IGN:

“Mi piace… loro… loro mi hanno licenziato? No, sono io che ho lasciato! Me ne sono andato quanto hanno deciso di fare le cose in una maniera differente. Quando l’hanno fatto, ho preferito lasciare perdere ed è stata una buona cosa. Ho fatto comunque esperienza, mi sono fatto qualche nuovo amico tra quelle persone che se ne sono andate via, come me.
Todd Stashwick era con me. Ha deciso di abbandonare quando ho fatto la stessa cosa. Abbiamo detto al team di sviluppo “State facendo cambiamenti strani, andiamo via” . Mi dispiace per Nolan North: l’abbiamo veramente abbandonato”.

Quale sarà il motivo?

LEGGI ANCHE  Fallout 5 rimarrà negli Stati Uniti, conferma Todd Howard di Bethesda
Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Comments are closed.

0 %