TT Games Brighton a lavoro su giochi LEGO per mobile

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il mondo dei cellulari è sempre più preponderante nel panorama videoludico: non a caso il colosso mondiale dell’intrattenimento, ultimo baluardo rimasto contro l’egemonia Disneyniana, Warner Bros. è lieta di annunciare che TT Games sarà guidata da Jason Avent, ex direttore di Boss Alien e si concentreranno, lui ed il nuovo studio, sulla creazione di titoli LEGO per piattaforme mobile, siano queste su base Android o iOS.

“Amo i LEGO® e sono elettrizzato all’idea di poter creare nuovi giochi che incarnino tutti gli splendidi valori fondanti della LEGO®, studiati e costruiti da zero per i dispositivi mobili”, ha detto Avent. “I nostri nuovi titoli saranno accessibili, emozionanti e ovviamente impregnati del divertimento e dell’umorismo tipici dei giochi TT Games. A Brighton abbiamo un nuovo, fantastico team che ci darà la preziosissima opportunità di far vivere il mondo LEGO® in modo completamente nuovo”.

Insomma potremmo davvero vivere il mondo dei mattoncini colorati direttamente nella nostra tasca.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.