Troppo presto per un altro Killzone, parola di Guerrilla

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Guerrilla Games, tramite un’intervista rilasciata al noto magazine EDGE, ha dichiarato che è ancora troppo presto per parlare di un nuovo capitolo di Killzone, poichè impegnati a pieno regime nello sviluppo di Horizon. “Il mio entusiasmo per Horizon non deve suggerire in alcun modo che ho perso interesse per Killzone. Amiamo quel franchise, davvero. Ma ora è troppo presto per poter commentare qualsiasi futuro progetto. Per noi sarà una grandissima sfida far uscire questo titolo [Horizon, ndr].” Sicuramente parole al miele, che faranno piacere alla grandissima fetta di fan che si è costruita la serie Killzone in questi anni.

killzoneshadowfall_jpg_1280x720_crop_upscale_q85

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.