Anche se il focus degli spettatori è concentrato tutto sulla chiusura di questa settimana stagione de Il Trono di Spade, HBO sta già programmando l’inizio delle riprese dell’ottava serie. La conferma sarebbe arrivata dall’attore, Nikolaj Coster-Waldau, che all’interno della serie TV interpreta l’odiato o amato (dipende dai gusti) Jaime Lannister. L’attore danese infatti nel corso delle riprese del suo nuovo film, Shot Caller, ha rivelato la data d’inizio delle riprese del nuova serie che conterà solamente 6 episodi.Il trono di SpadeNikolaj, ha rivelato che le riprese inizieranno ad ottobre di quest’anno e che non vede l’ora di scoprire l’evoluzione di quest’ultima serie de Il Trono di Spade:

“Le prime tre stagioni ci sono state rese note tutte insieme, sapevamo cosa sarebbe successo per i primi tre anni. Poi, però, ci è stata rivelata una stagione alla volta. Le sceneggiature ci arrivano circa un mese prima dell’inizio delle riprese, al massimo sei settimane prima, e solo in quel momento scopri cosa succederà veramente. Per questo non so cosa succederà nella prossima stagione. Ricominciamo a ottobre, quindi forse nelle prossime settimane ci arriveranno gli script e lo scopriremo. Sono molto curioso!”

Detto questo cari lettori non ci resta che metterci l’anima in pace, visto che tra riprese e montaggio gli addetti ai lavoro non riusciranno a pubblicare l’ottava stagione de Il Trono di Spade, prima del prossimo 2019.