Travis Strikes Again: No More Heroes, la versione retail arriverà in Europa

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

È stato finalmente confermato che la versione fisica di Travis Strikes Again: No More Heroes arriverà anche in Europa. L’annuncio è arrivato proprio da Grasshopper Manufacture, software house a capo dello sviluppo del gioco. La versione fisica del gioco sarà distribuita da Nintendo e conterrà il Season Pass, che includerà un personaggio giocabile aggiuntivo, nuove missioni e una nuova arena. È stata inoltre pubblicata la copertina, ma non abbiamo ancora informazione sul prezzo di vendita della versione retail.

Vi ricordiamo che Travis Strikes Again: No More Heroes sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal 18 gennaio del prossimo anno.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!