Travis Strikes Again: No More Heroes si mostrerà su Famitsu tra una settimana

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Travis Strikes Again: No More Heroes, l’attesissimo nuovo titolo di Suda51 che avremo la gioia di giocare tra poco più di un mese, riceverà uno speciale trattamento da Famitsu durante la prossima settimana. Il noto mensile nipponico infatti dedicherà al nuovo gioco per Nintendo Switch uno speciale di due ore su Youtube, che in anteprima ci rivelerà interessanti informazioni e ricche sequenze di gameplay. Inoltre, lo stesso Goichi Suda, tramite Twitter ha dichiarato di avere un annuncio davvero importante da fare a tutti i giocatori.

Lo streaming citato è fissato per il 20 dicembre, e sarà possibile accedervi proprio tramite il link postato sul cinguettio che vi proponiamo in calce alla notizia. Vi ricordiamo invece che Travis Strikes Again: No More Heroes sarà disponibile in esclusiva Nintendo Switch a partire dal 18 gennaio 2019.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.