Travis Strikes Again No More Heroes: nel gioco potrebbe avere una modalità multiplayer

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Durante le scorse ore è emersa un’intervista rilascia a Suda 51, riguardo il suo nuovo progetto Travis Strikes Again: No More Heroes. Durante la chiacchierata il Game Director ha accennato alla possibilità che il videogame possa avere una componente multiplayer, perfino in locale.

Suda ha colto l’occasione spiegato che il suo team sta lavorando per mantenere la componente hack-n-lash della serie, permettendo però di giocare il titolo anche con un solo Joy-Con. Per quel che riguarda il secondo Joy-Con Suda è stato sibillino. Ecco le sue parole:

Quello che accadrà con l’altro Joy-Con oggi tecnicamente è ancora un segreto. Rilasceremo informazioni al momento giusto nel prossimo futuro, ma come puoi vedere ci sono… due personaggi principali, quindi trai le tue conclusioni se vuoi.

Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.