VideogiochiNews

TransOcean 2 Rivals disponibile da oggi

In data odierna, 11 Maggio 2016, la software house Deck13 Hamburg ed il publisher astragon Entertainment hanno diffuso un comunicato stampa per celebrare il rilascio mondiale ufficiale di TransOcean 2 Rivals, titolo simulativo che vi metterà alla guida di una società di trasporti navali, giocabile sia in multiplayer sia in diverse modalità singleplayer.

TransOcean 2

La modalità multiplayer metterà in competizione fino ad 8 giocatori, dove ogni partita è divisa in numerosi turni nei quali i giocatori dovranno completare svariate attività per guadagnare i Punti Vittoria. I criteri per ottenere questi Punti Vittoria vengono stabiliti casualmente, prima dell’inizio della partita, il che significa che non ci sarà mai una singola strategia ottimale. Questo richiederà ai giocatori una buona dose di flessibilità per adattarsi agli obiettivi da completare, servendosi delle loro abilità di strategia.

Mentre per quando riguarda la modalità singleplayer, giocherete nei panni di proprietario della compagnia di trasporti nominata TransOcean – The Shipping Company. La campagna comincerà nel Nord America e porterà i giocatori attraverso 6 capitoli della storia con constante aumento della difficoltà. Durante la campagna, non solo imparerete gli elementi di gioco e le tattiche di TransOcean 2 Rivals, ma scoprirete anche nuove classi di navi, cargo e ben 60 porti ridisegnati, in modo tale da essere pronti per affrontare il multiplayer!

Saranno presenti anche altre due modalità singleplayer, ovvero la Competition mode e la Endless mode. Nella prima, l’IA prenderà il posto dei concorrenti umani della modalità online, per completarla dovrete guadagnare i Punti Vittoria. Mentre nella seconda potrete giocare senza alcun tipo di vincolo, pensando solamente alla crescita del vostro impero navale senza prestare attenzione a limiti di tempo o a particolari missioni. Di seguito, trovate il trailer di lancio rilasciato oggi, buona visione:

Ricordiamo che TransOcean 2: Rivals è disponibile sia in versione retail che in versione digitale, al prezzo di 24,99€, cliccate qui per trovarlo su Steam.

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche