Transformers One porta la saga di film alle origini

Transformers One potrebbe svolgersi interamente su Cybertron e visto che è coinvolta Paramount Animation possiamo supporre che sia reale.

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

La famosa linea di giocattoli Hasbro, ormai in giro da diversi decenni, torna al cinema con un fresh-start che molto probabilmente riporterà alle origini i nostri robottoni preferiti: Transformers One, questo il titolo del prossimo capitolo della saga cinematografica, andata discretamente bene con l’ultimo film Transformers – Il Risveglio, di cui vi abbiamo parlato qui.

Ora, sappiamo poco del nuovo film, di cui conosciamo: il Cast che comprenderà Chris Hemsworth, nel ruolo di Optimus Prime il Leader degli Autobot, Scarlett Johansson che presterà la voce a Elita, Jon Hamm che darà vita a Sentinel Prime (già comparso in Transformers: Dark of the Moon), Brian Tyree Henry che sarà la voce del malvagio Leader dei Decepticons, Megatron e Laurence Fishburn, che darà la voce a Alpha Trion.

Non mancherà Bumblebee, la Camaro più amata del cinema, con la voce originale di Keegan Michael Key. Il film sarà distribuito il prossimo 26 settembre 2024, con la regia di Josh Cooley, già regista di Toy Story 4, prodotto da Paramount Pictures e Hasbro oltre che Nickelodeon Movies e Paramount Animation. Non ci resta che attendere con ansia il trailer ma visto il cast e la tipologia di come si amalgama possiamo supporre che il film sarà (finalmente) ambientato solo su Cybertron, il pianeta natale dei nostri beniamini.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.