E3 2016: il trailer ufficiale di Vampyr

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

Dontnod e Focus Home Interactive hanno pubblicato recentemente il trailer ufficiale di Vampyr in occasione di questo E3 2016. Vampyr uscirà su PlayStation 4, Xbox One e Personal Computer per il 2017; qui di seguito potete guardare il nuovo trailer del gioco:

vampyr
Vampyr è il nuovo gioco di Dontnod e Focus Home Interactive

Ambientato nella Londra del 1918, durante il periodo dell’Influenza Spagnola, il gioco ci porterà a vestire i panni del Dr. Jonathan Reid, un veterano della Prima Guerra Mondiale, affetto da vampirismo, che si trova in costante lotta con il suo bisogno di uccidere per poter sopravvivere. L’obiettivo finale di Jonathan è quello di trovare una cura per la malattia che lo affligge; ogni singola uccisione effettuata avrà un effetto farfalla sugli altri personaggi non giocabili di Vampyr rischiando di creare il panico ed il collasso della società. Nonostante questo il giocatore non è obbligato ad uccidere per finire il gioco; le opzioni di dialogo possono essere utilizzate per predare e per nutrirsi, il che ci permetterà di aumentare significativamente di livello.

Che ve ne pare di questo nuovo trailer? Vi ha incuriositi sul gioco? State pronti per ricevere maggiori informazioni sul gioco di Vampyr durante questo E3 2016.

 

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.