VideogiochiNews

Nuovo trailer per The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Buone notizie per i fan della società di Kyoto. Come siamo a conoscenza uno dei giochi più attesi per tutti gli amanti della casa della grande N è, senza ombra di dubbio, The Legend of Zelda: Breath of the Wild. L’opera multimediale è sicuramente il gioco di punta per il lancio del tanto atteso Nintendo Switch e, dopo le parole di Eiji Aonuma sul finale del prodotto ed avervi svelato il numero di doungeon, nella giornata odierna è emersa una succulente novità per tutti i fan.

The Legend of Zelda: Breath of the WildNintendo, poche ore fa, ha aggiornato il sito ufficiale di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, cogliendo l’occasione per pubblicare anche un nuovo trailer intitolato Guard: In This Destiny, che potete tranquillamente trovare in calce alla notizia. Il filmato, oltre a mostrare Link impegnato in alcuni combattimenti, vi mostrerà anche il rapporto tra il protagonista dell’avventura e la Principessa Zelda. Cosa ne pensate di tutto questo? Il video è stato di vostro gradimento? Ricordiamo a tutti gli interessati che l’opera multimediale sarà disponibile a partire dal 3 marzo 2017 su Nintendo Switch e Wii U in contemporanea mondiale. Dunque, non vi resta che prepararvi per questa avventura. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo dei videogiochi.

 

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche