NewsVideogiochi

Nuovo trailer per Pokémon Sole e Luna!

Pochissimi minuti fa, tramite le piattaforme di Twitter e Youtube, è stato rilasciato un nuovissimo trailer dedicato a Pokémon Sole e Pokémon Luna, i due nuovi capitoli della storica serie in arrivo nel continente europeo il 23 Novembre 2016 sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Nel trailer ci vengono mostrate alcune delle novità a partire dalle mosse speciali dei due leggendari che caratterizzeranno questa generazione, ossia Solgaleo di tipo Psico/Acciaio (Pokémon Sole) e Lunala di tipo Psico/Spettro (Pokémon Luna), passando poi alla nuova regione Alola, allenatori e personaggi.

Vi lasciamo al video, buona visione:

Vediamo quindi parte della nuova regione di Alola, la quale è evidentemente ispirata alle isole Hawaii, dove si svilupperà la storia del gioco: stavolta dovremo aiutare il Professor Kukui, aiutati dalla sua misteriosa collaboratrice, Lillie, e dal nostro nuovo compagno di avventure, Hau. Un’altra particolare novità sta nel fatto che il Pokèdex è stato leggermente modificato; in questo gioco sarà caratterizzato dalla presenza di un Rotom (tipo Elettro/Spettro) all’interno del dispositivo. Da pochi minuti è stata anche pubblicata un’interessante immagine che raffigura la regione di Alola, ve la riproponiamo di seguito:

Pokémon Sole Luna

Cosa ne pensate di questa nuova coppia di titoli dedicati all’universo dei Pokémon? Dopo aver preso visione del trailer, il vostro hype è aumentato? Fateci sapere le vostre impressioni con un commento!

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche