Primo trailer per The Last of Us Remastered

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

E’ ormai ufficiale che The Last of Us, uno dei titoli migliori dell’intera scorsa generazione, vedrà la luce in una versione rimasterizzata su PS4, con una grafica migliorata, intelligenza artificiale più realistica e contenendo al suo interno il dlc single player Left Behind.

the last of us

Nel video sottostante potete vedere come, oltre ad autocelebrare tutti i premi vinti con il gioco originale uscito su PlayStation 3, la software house mostri una scena con Joel ed Ellie.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.