Pubblicato un video trailer della modalità gameplay del nuovo titolo di Micro Machines World Series

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 2 minuti

Nella giornata odierna Codemasters & Koch Media hanno postato sul sito ufficiale di Micro Machines un trailer del nuovo titolo della saga, ossia Micro Machines World Series, in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC il 23 Giugno.
Inoltre l’Executive Producer, Chris Gray ha specificato:

Micro Machines World Series è una ventata di aria fresca per il franchise e sarà uno spasso sia per i fan di lunga data che per i nuovi giocatori. Questo titolo è un punto fermo per i fan e siamo molto felici di portarlo su PS4, Xbox One e PC.

In seguito ha aggiunto:

Oltre al ritorno delle modalità classiche Race e Elimination, siamo molto emozionati della nuova Battle Arena. Con 12 giocatori nello stesso match, che si danno battaglia con una varietà di veicoli e folli armi, c’è davvero da divertirsi. I giocatori lo ameranno.

Ma non è tutto, visto che i giocatori potranno confrontarsi tra di loro in Micro Machines World Series, ma avranno la possibilità di gettarsi nella mischia in una battaglia a 12 giocatori.

Micro Machines World Series

Eppure giocare questa modalità non sarà così facile, in quanto tutti e 12 i partecipanti saranno sullo stesso schermo, rendendo la gara frenetica e ancora più difficile.
Nella modalità multiplayer i sfidanti potranno scegliere tra varie modalità tra cui Capture the flag, Territory e Team Deathmatch 6v6, e come teatro per loro battaglie ci saranno ben 15 stage, come per esempio The Laser Lab, Buzzsaw Battle e Hungry Hungry Hippos. Senza parlare dei numerosi veicoli che avranno un livello di personalizzazione unico.
Siete pronti per lanciarvi nel caos più totale e uscirne vincitori?

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.