Pubblicato il trailer di lancio di Sid Meier’s Civilization VI!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Come ben saprete, fra pochissimi giorni potremo mettere le mani su Sid Meier’s Civilization VI, il nuovo capitolo della storica serie che ha da poco compiuto ben 25 anni. Nella giornata odierna, 2K Games e Firaxis Games hanno pubblicato il trailer di lancio per l’attesissimo titolo strategico. Oltre alla storia, geografia e citazioni letterarie, Sid Meier’s Civilization VI promette come sempre di portare una ventata di cultura oltre che l’immancabile strategia che ha da sempre caratterizzato la nota saga targata 2K Games.Sid Meier's Civilization VIPer chi non lo sapesse, Sid Meier’s Civilization VI è uno strategico a turni in cui gli utenti dovranno costruire un impero capace di resistere al trascorrere delle ere, al fine di edificare la più grande civiltà al mondo. Lasciandovi alla visione del filmato, ricordiamo ai lettori che il titolo sarà disponibile esclusivamente su PC a partire dal prossimo 21 ottobre. Cosa pensate a riguardo? Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=MPJDYRCQUDQ

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.