Con il debutto di Resident Evil 4 sulle piattaforme PlayStation 4 e Xbox One nella giornata di ieri, Capcom ha terminato così la serie di rimasterizzazioni che prevede già le versioni di nuova generazione di Resident Evil 5 e Resident Evil 6 presenti sulle due console di Sony e Microsoft. E per commemorare questo rilascio, la compagnia giapponese ha voluto condividere al pubblico uno speciale trailer sul canale ufficiale YouTube del gioco e di cui vi riportiamo in calce all’articolo.
Il filmato qui sotto mostra alcuni spezzoni di gameplay delle tre nuove edizioni della nota serie horror e ci permette inoltre di godere i miglioramenti grafici effettuati. Una buona iniziativa per tutti gli amanti del genere dell’orrore e della storica saga nata nel 1996 dalla mente del buon Shinji Mikami, in grado di riassaporare lo stile unico dei tre titoli in attesa dell’arrivo di Resident Evil 7 previsto per il mese di gennaio 2017. Ricordiamo anche che ognuno di essi avrà a disposizione tutti i DLC usciti in precedenza.
Approfitterete di tutte e tre le edizioni rimasterizzate oppure le avete già a disposizione sulla vostra console? Vi lasciamo ora al trailer di celebrazione pubblicato da Capcom, augurandovi ovviamente una buona visione!