Per ora è solamente un rumor, ma potrebbe essere uno di quelli veramente giganteschi: sembra infatti che diverse nuove IP Capcom siano state leakate, con tanto di immagini in seguito; le nuove IP sono tre e le vedremo ora insieme nel dettaglio, ma badate bene che per ora resta tutto un grosso rumor in attesa di conferme o smentite da parte di Capcom. Il primo titolo della trafila è Knights of Aegis, un titolo ambientato in una New York degli anni ’70 alternativa, dove impersoneremo uno dei cavalieri dell’Ordine di Aegis col fine di proteggere la città e il pianeta Terra da minacce sovrannaturali.
Il secondo titolo è Broken Horizon; si tratta di un titolo survival dalla forte componente co-op, ambientato due secoli dopo l’abbandono del pianeta Eden da parte di alcuni coloni. Un gruppo di persone è rimasto sul pianeta, dove avremo a che fare con Mech guidabili e minacce aliene.
Il terzo e ultimo titolo dovrebbe intitolarsi Lost Star. Saremo alla guida di una omonima navicella spaziale, in un viaggio alla ricerca del centro della galassia; una mappa perduta ritrovata cambierà però le carte in tavola, portando ad un incredibile tesoro sperduto.
In attesa di smentite o conferme, restate sulle nostre pagine per tutte le notizie riguardanti il mondo dei videogames.