TowerFall mostrato durante il Nintendo Switch Nindies Showcase Summer 2018

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Durante lo showcase estivo che si sta svolgendo in questi minuti, Nintendo ha annunciato la data di arrivo per TowerFall sulla console ibrida di casa. Il gioco indipendente di Matt Makes Games arriverà su Nintendo Switch a partire dal 27 settembre. Come potete vedere dal video proposto in copertina, si tratta di un gioco che metterà alla prova le vostre abilità in due dimensioni, e con la possibilità di giocare fino ad 8 partecipanti. Simpatico e quanto mai adrenalinico, si presenta come uno dei titoli più attesi della line up d giochi indipendenti in arrivo per la console maestra della Casa di Kyoto.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.