Tower of Fantasy: svelata la data d’uscita su Steam e dell’espansione Vera

Tower of Fantasy continua ad aggiornarsi grazie al supporto degli sviluppatori, con ottobre che porterà delle grosse novità in gioco.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo il debutto di Tower of Fantasy tramite il sito ufficiale per PC, oltre che su iOS e Android grazie ai relativi store, finalmente, con data d’uscita fissata al 20 ottobre 2022, il gioco arriverà anche su Steam, mentre verrà rilasciata al contempo anche la nuova espansione Vera, pronta a offrire contenuti ai giocatori che continuano a esplorare l’enorme mondo di gioco.

Parliamo nello specifico di nuove missioni, instance, boss, raid ed eventi, con una zona che di sicuro oltre che varie novità punta a offrire anche delle novità per quel che riguarda l’ambientazione. Con la città Mirroria, pensata per offrire uno stile cyberpunk, e con un deserto inquinato, gli utenti troveranno dei pericoli ben diversi rispetto a quelli visti fino a questo momento.

Il deserto offrirà inoltre delle nuove entità, le quali hanno creato l’inquinamento nel mondo di gioco, e vengono guidate da parte di The Abyssants. Trovate i primi dettagli nel video presente in copertina all’articolo.

Di sicuro il debutto su Steam per Tower of Fantasy, come anche il fatto che gli sviluppatori continuano a supportare il titolo, è un’ottima notizia, e non resterà che provare con mano i nuovi contenuti proposti. sulle varie piattaforme per scoprire quali saranno gli effettivi miglioramenti.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.