Touhou Kobuto V: Burst Battle arriva su PS4, PS Vita e PS VR quest’estate

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

NIS America, durante il proprio tradizionale evento, che Touhou Kobuto V: Burst Battle arriverà quest’estate su PlayStation 4 (in edizione fisica e digitale), PS Vita (solo digitale) e PlayStation VR. Il titolo è sostanzialmente un bullet-hell shoot’em up, dove sarà possibile impersonare uno dei nove personaggi ed eliminare i nostri avversari in frenetici combattimenti usando attacchi melée o le particolari magie, caratterizzate da vere e proprie carte magiche.

Touhou Kobuto V: Burst BattleIl titolo ci riporterà nel mondo di Touhou, con combattimenti ad alta quota, schivate, doppi salti e magie incredibili; sarà inoltre possibile sfidare i nostri amici da casa, oppure scalare le classifiche online e diventare il miglior combattente di tutto il mondo.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.