VideogiochiNews

Touhou Genso Wanderer e Touhou Double Focus arriveranno in Europa

Nis America è quest’oggi felice di annunciare che, grazie alla nuovissima collaborazione con Aqua Style, Touhou Genso Wanderer e Touhou Double Focus arriveranno finalmente in territorio europeo. Questi due divertenti giochi saranno disponibili a partire dal 10 febbraio 2017 per PlayStation 4 e PlayStation Vita.Touhou Genso Wanderer

Per chi non lo conoscesse Touhou Genso Wanderer è un GDR roguelike tratto dalla serie Touhou, che vi permetterà di giocare nei panni di Reimu con l’intendo di indagare sull’ultimo incidente avvenuto nel mondo di Gensokyo. Mentre viaggerete alla ricerca di risposte, avrete modo di incontrare molti altri personaggi tratti della serie Touhou che potranno offrirvi il loro aiuto.

A differenza di Touhou Genso Wanderer, Touhou Double Focus è un platform tratto sempre dalla serie Touhou. Impersonando Aya e Momiji, che sono stati risucchiati all’interno di un libro magico, dovrete riuscire a trovare un modo per tornare a casa. Lungo il vostro percorso incontrerete molti altri residenti del mondo di Gensokyo, ma non tutti saranno amichevoli. Infatti anche se alcuni richiederanno il vostro aiuto, molti altri vi incolperanno dell’accaduto; sarete quindi voi a scegliere se aiutarli o sconfiggerli.

Come si può leggere dal comunicato stampa ufficiale, Touhou Genso Wanderer sarà disponibile per Playstation 4 sia in formato fisico, che digitale, mentre la versione PlayStation Vita sarà disponibile esclusivamente in formato digitale. Inoltre tutte le versioni retail di Touhou Genso Wanderer vi garantiranno, fino ad esaurimento scorte, un codice bonus per riscattare l’originale platform Touhou Double Focus.

Come sempre, in calce all’articolo, potere trovare i trailer di questi due giochi; vi ricordiamo inoltre che Touhou Genso Wanderer sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita a partire dal 10 febbraio 2017.


Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche