SEGA, nella giornata, odierna ha pubblicato due nuovi filmati dedicati a Total War: Warhammer; protagonisti sono per la prima volta in assoluto i VargHeists ed il Terrorgheist.
I Conti Vampiri, più che altre razze, si affidano a delle creature che portano morte dal cielo per scioccare il nemico. Fortunatamente, esistono incubi alati di varie forme, dimensioni e capacità a disposizione dei Conti Vampiri. Come l’oscurità più pura dell’anima di un vampiro resa manifesta, i Vargheists sono realmente un vero incubo. Dominando queste bestie alate, che superano ampiamente le dimensioni di un uomo, possono essere utilizzati dall’alto con effetti devastanti per fare a pezzi le linee di battaglia nemiche. Ecco un video su questi predatori mostruosi:
https://youtu.be/UwCwCUMnia8
Anche se i Conti Vampiri hanno diverse unità volanti, è il Terrorgheist l’arma più letale. Questo enorme mostro pipistrello dotato di zanne e artigli, induce profondo terrore in chiunque. Sferra attacchi velenosi che indeboliscono la sua preda, preparandola per il massacro e può inoltre rigenerarsi quando è ferito. Guardalo in tutto il suo orrore proprio qui
https://youtu.be/qpZy7NivRKw
Total War: Warhammer sarà disponibile dal 24 maggio 2016 su PC. Cosa ne pensate del titolo? Quale fazione vi interessa maggiormente? Fatecelo sapere commentando, se volete, le news!