Total War: Warhammer, rivelati i VargHeists ed il Terrorgheist

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

SEGA, nella giornata, odierna ha pubblicato due nuovi filmati dedicati a Total War: Warhammer; protagonisti sono per la prima volta in assoluto i VargHeists ed il Terrorgheist.

I Conti Vampiri, più che altre razze, si affidano a delle creature che portano morte dal cielo per scioccare il nemico. Fortunatamente, esistono incubi alati di varie forme, dimensioni e capacità a disposizione dei Conti Vampiri. Come l’oscurità più pura dell’anima di un vampiro resa manifesta, i Vargheists sono realmente un vero incubo. Dominando queste bestie alate, che superano ampiamente le dimensioni di un uomo, possono essere utilizzati dall’alto con effetti devastanti per fare a pezzi le linee di battaglia nemiche. Ecco un video su questi predatori mostruosi:

https://youtu.be/UwCwCUMnia8

Anche se i Conti Vampiri hanno diverse unità volanti, è il Terrorgheist l’arma più letale. Questo enorme mostro pipistrello dotato di zanne e artigli, induce profondo terrore in chiunque. Sferra attacchi velenosi che indeboliscono la sua preda, preparandola per il massacro e può inoltre rigenerarsi quando è ferito. Guardalo in tutto il suo orrore proprio qui

https://youtu.be/qpZy7NivRKw

Total War: Warhammer sarà disponibile dal 24 maggio 2016 su PC. Cosa ne pensate del titolo? Quale fazione vi interessa maggiormente? Fatecelo sapere commentando, se volete, le news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!