VideogiochiNews

Outlast 2: pubblicato in un inquietante Teaser Trailer

Outlast 2, è il titolo atteso dagli amanti dei survival horror, seguito del primo eletto uno dei migliori giochi del genere degli ultimi anni. Sviluppato dai ragazzi di Red Barrels, quest’ultimi hanno voluto far crescere la voglia del gioco ai fan pubblicando un nuovo teaser trailer.Outlast 2

Gli sviluppatori, hanno creato così un inquietante e particolare video, che se ascoltato al contrario ci permette di scovare qualche piccolo dettaglio in più rispetto al titolo. Dato che non tutti abbiamo la possibilità di sentire o riprodurre il video al contrario vi lasciamo una traccia di quello che si è riuscito fino ad ora a comprendere:

“Figli, voi adoratori di Dio e difensori del suo paradiso. Tutti i nostri anni di sofferenza giungono al termine oggi in questo glorioso giorno di pace. Pace! Nel quarto mese e nel ventiduesimo giorno del sedicesimo anno del terzo millennio la nostra resa dei conti inizierà. Questa terra dagli occhi di ragno attende alla breccia delle prostitute, affamata per questo mondo. Pronti o meno. Per la sete di sangue della buona terra noi, angeli viventi, non dobbiamo mostrare alcuna pietà. Dio vi ama”.

Il messaggio celato nell’affascinante trailer fa riferimento alla prossima data del 22 aprile 2016, giorno in cui da oggi ci aspettiamo qualche notizia o annuncio importante proprio sull’ultimo Outlast 2.

Ovviamente prima di salutarvi e lasciarvi alla visione dei due trailer pubblicati proprio in calce all’articolo vi ricordiamo di seguire con noi le prossime notizie riguardanti il titolo.

Buona visione.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche