VideogiochiNews

Total War: Warhammer III, svelati Champions of Chaos e la beta di Imperi Immortali

Champions of Chaos e la beta di Imperi Immortali sono pronti ad arrivare su Total War: Warhammer III, come hanno avuto modo di annunciare di recente SEGA e Creative Assembly.

Parlando di Champions of Chaos, si parla di un pacchetto che introduce ben quattro nuovi Lord leggendari dei Guerrieri del Caos, ciascuno dei quali è allineato con uno dei quattro funesti dei del Caos. Questo permette di intraprendere campagne all’insegna della distruzione con nuove dinamiche di gioco, si parla di: Valkia la Sanguinaria, la letale e demoniaca consorte di Khorne, Festus il Signore delle Sanguisughe, il folle dottore della pestilenza di Nurgle, Azazel, Principe della Dannazione, l’estatico erede di Slaanesh e Vilitch il Deforme, il gemello stregone congiunto di Tzeentch.

È stata annunciata una nuova campagna nell’antica città-arena di Zanbaijin, i servi degli dei del Caos si scontrano da millenni, e le anime di coloro che cadono in battaglia vengono sigillate nell’Altare della battaglia.  Non mancheranno cinquanta nuove unità ad affiancare i Campioni nei combattimenti più sanguinosi.

La beta di Imperi Immortali è invece una nuova modalità campagna per Total War: Warhammer III su grande scala, gratuita per chi possiede tutti e tre i titoli. Questa campagna riunisce i Lord leggendari, le dinamiche di gioco, le unità di guerra e molto altro della trilogia in un’unica, colossale modalità che si estende per tutto il vasto mondo di Warhammer. È l’esperienza strategica di Warhammer più completa e definitiva mai concepita!

Immortal Empires rappresenta la visione d’insieme a cui ambivamo fin dall’inizio della collaborazione con Games Workshop, ed è fantastico vedere che è diventata una realtà“, ha detto Richard Aldridge, direttore DLC. “È la modalità di gioco più ambiziosa a cui abbiamo mai lavorato e sarà seguita da anni di contenuti aggiuntivi per Total War: WARHAMMER III“.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche