Creative Assembly annuncia che il famigerato regno di Bretonnia sarà utilizzabile per le battaglie in multyplayer e personalizzate già dal day one di Total War: WARHAMMER.
Questa razza, o meglio, popolo, è utilizzabile esclusivamente nelle modalità sopracitate: non sarà infatti disponibile all’interno della Grande Campagna, permettendo di usare l’esercito di cavalieri e contadini, sostenuto dai pesanti armamenti d’artiglieria, solo negli scontri contro i vostri amici o nemici.
L’esercito di Bretonnia vanta potenti unità corazzate e l’artiglieria, come già detto, non è da meno, la quale sarà una chiave di volta che permetterà di gestire le sorti dello scontro grazie alla sua potenza.
Partendo dalle forti e potenti unità belliche corazzate, come il cavallo da battagli bardato, per poi giungere all’unità icona dell’esercito, il cavallo alato Pegasus, Bretonnia è veramente in un ottimo esercito per le partite contro altri giocatori, poiché la potenza delle sue truppe completamente versatili, unita alla pressione esercitata dalle armi da fuoco e dai potenti cannoni, non lascerà riposare un attimo il nemico, perennemente pressato sotto gli attacchi continui che, a poco a poco, portano alla vittoria con uno stile di combattimento molto lento ed aggressivo.
Per ulteriori informazioni in futuro su Total War: WARHAMMER ed altri giochi, vi invitiamo a seguire la nostra pagina Facebook, dove troverete tutte le nostre ultime news.