fbpx
VideogiochiNews

Il tostapane di Xbox sarà il vostro oggetto del desiderio

Xbox Series S tostapane

Stando ad alcune recenti immagini trapelati in rete, pare che Microsoft dopo il frigo a tema Xbox Series X sia pronta a lanciare il tostapane ispirato alla forme di Xbox Series S.

L’elettrodomestico, qualora il leak dovesse rivelarsi autentico, dovrebbe presentare una grande “presa d’aria” circolare, identica a quella della console targata Microsoft.

Secondo il sito francese Xbox Squad, questo elettrodomestico a tema Series S dovrebbe uscire entro quest’anno e sarà venduto al prezzo di sessanta euro. Le unità, stando a quanto riportato al sito, saranno limitate.

https://twitter.com/XboxSquadFr/status/1632003493836849152

Il tostapane Series S dovrebbe fare parte di una nuova ondata di oggetti Xbox con licenza, tra cui dei tappetini per mouse RGB e dei portapenne.

Il recente esperimento di Microsoft a tema, creato in collaborazione con Ukonic, era il già citato mini frigo ispirato alle forme di Series X. Tale elettrodomestico include una porta USB per caricare i dispositivi e viene fornito con un adattatore di alimentazione CC in modo che possa funzionare anche in movimento.

LEGGI ANCHE  Hi-Fi Rush: recensioni positive di massa in segno di protesta

Per quanto concerne il tostapane a tema Series S, non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali da parte di Microsoft in merito. Pertanto, fino all’arrivo di notizie ufficiali a riguardo, vi invitiamo a prendere quanto letto fin qui con le pinze.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Comments are closed.

    0 %