Top Gear diventa una serie di giochi mobile!

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Conoscete Top Gear, il celebre programma televisivo della BBC che si occupa di parlare di automobili in un modo completamente umoristico e provocatorio? Ebbene la notizia che vi stiamo per proporre è davvero interessante: infatti il noto show britannico sta per debuttare nel panorama dei giochi mobile con una serie a essa dedicata!

Top Gear

La compagnia finalndese Motorious Entertainment, specializzata nel campo dei giochi mobile, ha annunciato nella giornata odierna di aver acquisito il marchio dello show televisivo da BBC Worldwide e ne ha confermato l’uscita di almeno tre capitoli della serie per i dispositivi Android e iOS (riguardo a Windows Phone non si sa nulla al momento). Il primo capitolo, dal titolo Top Gear the Road Trip, sarà rilasciato entro la fine del 2016 e per quanto riguarda gli altri due vedranno la finestra di lancio per il 2017.

Top Gear the Road Trip è un free-to-play che permetterà ai giocatori di salire nelle auto più celebri viste nella trasmissione e ritroveranno alcuni momenti divertenti come ad esempio la trasformazione in uno Space Shuttle di una Reliant Robin. Il gameplay darà la possibilità ai giocatori di avanzare su strada in una mappa al fine di visitare diversi paesi come Inghilterra, Francia e Italia a bordo di svariate auto. Non mancheranno anche diversi puzzle a tema che i giocatori dovranno saper risolvere per progredire di livello e delle sfide che consentiranno di infrangere i propri record o di giocare contro i propri amici.

Che cosa ne pensate? Vi piace un titolo del genere per il vostro smartphone? Fatecelo sapere commentando le vostre risposte!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!