Top Eleven stringe una partnership con Vicente del Bosque

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Le figurine di calcio sono qualcosa di persistente in Italia: ogni anno migliaia di pacchetti vengono aperti da ragazzi di ogni età. Oggi Nordeus, studio indie di videogiochi, e Top Eleven hanno annunciato una partnership con Vicente del Bosque, per celebrare i dirigenti sportivi come veri eroi.

“Ogni squadra ha bisogno di una guida, una persona presente che prenda decisioni chiave, ma che di solito non riceve riconoscimenti. Quando una squadra perde tutti si arrabbiano, ma quando vince sono i giocatori a ricevere tutta la gloria e noi di Top Eleven vogliamo cambiare questa tendenza e celebrare anche i manager”, ha affermato Ivana Davidov, Football Marketing Manager di Nordeus. “Tutti vogliamo creare dei campioni ed è per questo che chiediamo alla community di raccogliere la sfida e aiutarci a realizzare il più grande album di figurine di sempre con i veri eroi del calcio, i manager calcistici.”

Parte così la campagna “We are Managers” di Top Eleven, atta a celebrare i manager dei team. Iscrivendosi, i manager calcistici aiuteranno a sbloccare speciali canzoni celebrative, un murale dedicato ai dirigenti e altri vantaggi.

Per iscrivervi, andate su: http://www.topeleven.com/wearemanagers

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.