Tony Hawk’s Pro Skater: possibile remake in vista da parte di Activision

Delle recenti indiscrezioni della famosa leaker Sabi sembra conducano ad un possibile remake del primo e del secondo captiolo di Tony Hawk's Pro Skater.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

La saga di Tony Hawk’s Pro Skater sembra ormai essere ad un punto di stallo, dato che l’ultimo capitolo della serie è uscito nell’ormai piuttosto lontano 2015. Non sembravano inoltre esserci fino ad oggi delle speranze per dei remake dei vecchi capitoli, che sono stati al tempo particolarmente apprezzati dalla community. Delle speranze tornano appunto a riaccendersi oggi, perché la famosa leaker Sabi si è espressa a riguardo, parlando di un possibile remake di Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2.

https://twitter.com/New_WabiSabi/status/1198399011805261824

Stando a quanto dichiarato sulla pagina Twitter sembra che a lavorare su questi capitoli ci sia il colosso Activision, che potrebbe quindi presto riservarci delle piacevoli sorprese.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.