La serie Activision di Tony Hawk è senza ombra di dubbio uno dei prodotti dedicati al mondo dello skating più apprezzati: non dovrebbe sorprendere, quindi, che i fan non vedano l’ora di ritrovare la serie dopo l’apprezzata riproposizione dei capitoli 1 + 2 in un’unica formula.
Stando a quanto riportano nuove fonti, tra cui il noto insider eXtas1s che è intervenuto a tal proposito in un recente video su YouTube, una riproposizione analoga dei capitoli 3 e 4 della serie dovrebbe venire presto presentata, precisamente in occasione di un atteso evento.
Stando alla fonte dell’insider, il titolo dovrebbe subire lo stesso trattamento visto per Ninja Gaiden 2 Black: una presentazione alla quale segue immediatamente il lancio ufficiale multipiattaforma. L’annuncio, per la precisione, dovrebbe avvenire anche in questo caso nel corso di uno Showcase targato Xbox.
Questo Showcase, per la precisione, dovrebbe essere quello in programma (come da tradizione) per il prossimo giugno: l’estate dei videogiocatori tornerà quindi ad essere all’insegna dello skating?
Ad ostacolare la cosa, come ricorda Push Square, ci sarebbe anche un’azione compiuta direttamente da Activision che, di fronte al successo della riproposizione dei primi due capitoli della serie, avrebbe però bocciato la proposta di Vicarious Vision di realizzare il remake dei capitoli 3 e 4 della serie.
Bisognerà capire, se l’indiscrezione verrà confermata, chi si occuperà della riproposizione.