fbpx
VideogiochiNews

Tombi, il classico PS1 sta per tornare e ha una data di uscita

Tombi

Ad un anno dall’annuncio ufficiale del ritorno di Tombi, l’amatissimo platform anni novanta nato su PS1, PlayStation ha pubblicato a sorpresa un nuovo ed interessante aggiornamento in merito allo sviluppo del porting: siamo in dirittura d’arrivo!

Come annunciato tramite un comunicato pubblicato sul blog ufficiale di PlayStation, il porting dell’amato platform 2D arriverà su PS5 e PC il primo agosto 2024, ci sono invece da attendere per i possessori di PS4.

I giocatori si dicono stupiti del fatto che questo annuncio, molto atteso dalla community, non sia arrivato in occasione dell’ultimo State of Play: che Sony non consideri questo nostalgico ritorno una priorità?

Assieme al porting di Tombi era stato annunciato un altro interessante ritorno direttamente dall’epoca PS1: stiamo parlando di Gex, del quale però ancora non si hanno notizie ufficiali in seguito a quel primo teaser trailer di annuncio.

L’ultimo State of Play, che vi abbiamo riassunto in un articolo dedicato, non si può dire sia stato povero di grandi ritorni: tra i momenti salienti troviamo sicuramente l’annuncio della data di uscita del remake di Silent Hill 2 e l’annuncio della remastered di Until Dawn.

LEGGI ANCHE  Nuovi giochi, spettacolari e creativi, sotto la nuova egida di PlayStation

Rimaniamo ora in attesa di aggiornamenti per quanto riguarda il porting pensato per la console di scorsa generazione di Sony: l’arrivo su PS4 è ancora previsto, ma manca la fondamentale data d’uscita.

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %