The Tomb Raider Suite è il titolo della raccolta musicale dedicata allo storico franchise creato da Core Design e Crystal Dynamics, e che vuole celebrare il 20° anniversario della saga di Lara Croft strizzando l’occhio ai fan dei primi capitoli. Ad annunciare l’arrivo della raccolta è il profilo ufficiale Tumblr. del titolo, dove Nathan McCree, storico compositore dei primi episodi, ripropone alcune delle tracce originali e non solo: infatti, McCree ha voluto inserire anche delle rivisitazioni.
Le tracce sono state eseguite dal vivo da un’orchestra e registrate nei celebri studi di Abbey Road a Londra. In più, per celebrare il ventennale di Tomb Raider, è stato annunciato un concerto live dell’album, che si terrà sempre nella capitale britannica.
Se desiderate leggere la notizia completa, vi rimandiamo all’articolo originale pubblicato su Tumblr. Quale è stata la vostra reazione dopo essere venuti a conoscenza di questa raccolta musicale? Diteci quali sono i vostri ricordi legati ai primissimi Tomb Raider commentando sotto la news, opppure visitando la nostra pagina facebook!