Tom Clancy’s The Division: pubblicati 50 minuti di video gameplay

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Lo YouTuber “Jackfrags“, nella giornata odierna, ha pubblicato un corposo nuovo video gameplay di Tom Clancy’s The Division della durata di ben 50 minuti registrato in un evento stampa organizzato in Svezia la scorsa settimana.

Il filmato ci mostra la Beta in azione sulla versione Xbox One e del titolo e sembra, come riferito anche dallo stesso youtuber, che non giri a 1080p nativi sulla console Microsoft; nulla però è ovviamente stato confermato da Ubisoft stessa. Vi ricordo che dal 28 al 31 gennaio potremo provare la Beta di The Division su PlayStation 4, PC ed ovviamente Xbox One.

Il titolo sarà disponibile dal prossimo 8 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC. Acquisterete The Division? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere attraverso un commento qui nel sito oppure nella nostra pagina Facebook!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!