Tokyo Ghoul:re Call to Exist supporterà partite con 8 giocatori

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Come abbiamo appreso il mese scorso tramite un annuncio di Bandai Namco, è in arrivo un videogame dai toni action survival dedicato a uno degli anime più in voga del momento: Tokyo Ghoul:re Call to Exist. Nelle ultime ore inoltre, sono state rivelate ulteriori informazioni su alcune delle caratteristiche che il titolo presenterà. Infatti sono comparse sulla nota rivista Famitsu di questa settimana, alcune piccole anticipazioni: il numero totale dei giocatori che sarà supportato dal titolo, andrà da uno ad otto.

Altra informazione riguarda anche i personaggi stessi, che senza specificare quali, vedranno partecipare anche dei nomi da Tokyo Ghoul √A. Infine, la modalità online comprenderà partite versus e in team che vanno anch’esse da 1 ad 8 giocatori.

Le informazioni fin ora stimano l’uscita del gioco in Giappone per questo inverno su PlayStation 4, ed è previsto un suo arrivo anche nei mercati nord americano ed europeo.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.