[Tokyo Game Show] Presto disponibili nuove colorazioni per PlayStation 4 e DualShock 4

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Se amate i colori e siete stufi del solito nero per la vostra console, quest’oggi è il vostro giorno fortunato! Infatti proprio la diretta del Tokyo Game Show 2017, Sony ha annunciato e mostrato al pubblico le nuove colorazioni che saranno disponibili per PlayStation 4 e per i suoi DualShock 4.

Mentre i bellissimi controller saranno venduti singolarmente, le due versioni presentate di PlayStation 4 saranno legati a due bundle: uno di Call of Duty WWII (console con colorazione mimetica) e l’altro di Gran Turismo Sports (console argenta con logo del gioco).

Per il momento non è ancora possibile acquistare i bellissimi DualShock 4, ma sappiamo di per certo che i due bundle PlayStation 4 arriveranno anche in Occidente. Voi cosa ne pensate? Vi piacciono?

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.