Tokyo 42 è stato annunciato per PC, PlayStation 4 e Xbox One

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Mode 7 e SMAC Games hanno annunciato l’arrivo di Tokyo 42, gioco d’azione indie con visuale isometrica, su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2017. Gli sviluppatori vogliono pubblicarlo in contemporanea su tutte le piattaforme, ma i piani potrebbero cambiare in corso d’opera. Per adesso, in contemporanea alla notizia arriva la pubblicazione di un nuovo trailer (che vi proponiamo in fondo all’articolo) sul canale Youtube di PlayStation EU.tokyo-42-aIl gioco presenta un mondo open world per la modalità giocatore singolo, con una trama e missioni secondarie, oltre a una componente multigiocatore competitiva da arena. I giocatori vestiranno i panni di un personaggio che si ritrova in un mondo di assassini spietati e dovranno esplorare una Tokyo del futuro, particolarmente stilizzata. Voi che ne pensate di questo gioco?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.