Tokyo 2020: vediamo i poster di Hirohiko Araki e Naoki Urasawa

Ecco due nuovi poster dedicati ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020, realizzati dagli artisti Hirohiko Araki e Naoki Urasawa.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Tempo fa vi avevamo segnalato il coinvolgimento di Hirohiko Araki (Le bizzarre avventure di JoJo) e Naoki Urasawa (Monster) nella promozione degli attesi Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020. Ebbene, recentemente sono stati diffusi i due poster realizzati dai famosi artisti per celebrare l’evento che, lo ricordiamo, si svolgerà a partire dal prossimo 24 luglio.

Il poster di Araki si intitola “The Sky Above the Great Wave off the Coast of Kanagawa” e rappresenta degli atleti in una corsa tra le nuvole, mentre quello di Urasawa, denominato “Now it’s your turn!” è interamente in stile manga e mostra un atleta caricarsi prima di entrare in uno stadio. Di seguito i due manifesti:

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.