TMNT Mutants in Manhattan : ecco la data d’uscita

Elisa "Shinobi" Cusano
Di
Elisa "Shinobi" Cusano
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla...
News
Lettura da 1 minuti

E’ stato finalmente la data d’uscita di TMNT Mutants in Manhattan, sviluppato da Platinum Games e pubblicata da Activision. Il gioco arriverà sugli scaffali il 24 maggio sia per old che per new gen console old-gen, sembra sicuro quindi che potremo divertirci con le nostre amate tartarughe ninja su Xbox, PlayStation e PC mentre Nintendo resterà fuori dal giro. Con il nuovo film in uscita a luglio sembra proprio che il mercato voglia dare un po di soddisfazione ai fan, che sia la volta buona per avere un gioco di qualità?

TMNT Mutants in Manhattan

Sono comunque sicuramente presenti alcuni accorgimenti che faranno felici non poche persone, come la modalità cooperativa online fino a quattro giocatori. Non ci sono altre informazioni sfortunatamente, eslcusa la data da poco svelata.

Voi come pensate che sarà? Lo prenderete oppure non vi ispira fiducia già da questo momento? Fateci sapre nei commmenti!

Condividi l'articolo
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPSAvventuraHorror