Il nuovo titolo Sucker Punch alla PS Experience 2017?

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

In una recente intervista Shuei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, ha dichiarato di aver giocato diverse volte al nuovo titolo Sucker Punch; uno dei grandi assenti dell’E3 di Sony sarebbe quindi in procinto di annunciare la sua nuova produzione, suscitando gioia e sospiri di sollievo da parte dei fan possessori di PlayStation.

sucker punch inFAMOUS remasteredYoshida non ha purtroppo potuto dichiarare molto, se non che il titolo è in linea con lo stile dei Sucker Punch; lecito aspettarsi dunque l’ennesimo capolavoro dal talentuoso team papà di Sly ed InFamous. E’ dunque probabile un annuncio al PlayStation Experience 2017, divenuto praticamente uno degli eventi principali dell’anno videoludico di Sony. Attendiamo con ansia!

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.