Titanfall potrebbe avere uno spin-off

Le recenti cancellazioni in casa EA potrebbero aver portato un nuovo progetto sotto i ferri: per Jeff Grubb si tratta di Titanfall, ma non il 3

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

I recenti licenziamenti in casa EA hanno portato, come già sappiamo, all’annullamento di un progetto dedicato a Star Wars ma, dalle ceneri di questo progetto, sembra possa nascere un nuovo capitolo di una serie che conosciamo molto bene.

Secondo quanto riportato dal noto insider Jeff Grubb (ricondiviso al sito Gamingbolt) il team Respawn si sarebbe messo all’opera al fine di realizzare un nuovo capitolo della serie di Titanfall ma, come precisa Grubb, non si tratterà dell’atteso terzo capitolo.

“Questo gioco, per quanto ho capito, è un gioco Titanfall. È nell’universo di Titanfall . Ma tutti quelli con cui parlo continuano a dire, beh, non lo è, non pensare che sia Titanfall 3, come un gioco con multiplayer online e una campagna per giocatore singolo. Dico, beh aspetta, allora cos’è questo gioco? Ancora non lo so.”

Con alta probabilità, se la fonte si rivelasse veritiera, ci troveremmo davanti ad uno spin-off della serie. Tenendo conto del fatto che il progetto di Star Wars poi abbandonato dal team era di base un FPS in prima persona, difficilmente ci discosteremo da questo assetto.

Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi in merito a questo progetto che, stando a Grubb, sarebbe ancora in una fase embrionale: dovremo attendere per avere informazioni ufficiali, insomma.

TAG:
Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.