Titanfall 2: videoconfronto tra la versione PS4 e Xbox One

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Il portale GamingBolt, attraverso il proprio canale ufficiale di YouTube, ha pubblicato un videoconfronto tra la versione PlayStation 4 e Xbox One di Titanfall 2. Grazie a tali analisi, prese in considerazioni le fasi di Tech Test dello scorso fine settimana del titolo di Respwan Entertainment, abbiamo scoperto come il comparto multigiocatore giri a 900p sulla console Sony mentre a 720p della console di Microsoft; su entrambe le console il frame rate è stabile a 60fps.

titanfall 2 1

Molti probabilmente tali numeri si differenzieranno in rapporto al comparto single player del gioco, dunque prendete il tutto con le dovute precauzioni. Nuove analisi e confronti verranno effettuati con il secondo Tech Test disponibile dal 26 al 28 agosto dove, su precisa conferma del team di sviluppo, verranno introdotti nuovi Titan e Mappe di gioco. Titanfall 2 sarà disponibile ufficialmente dal 28 ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC, di seguito il filmato:

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!