Titanfall 2: nuovo trailer per la campagna single player

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi News Lettura da 2 minuti

La campagna single player è sicuramente una delle più grandi novità che faranno parte di Titanfall 2, il sequel dell’FPS fantascientifico di Respawn Entertainment. Negli ultimi giorni, gli sviluppatori ci hanno portato dietro le quinte del lavoro del comparto multiplayer per quanto riguarda il matchmaking e la gestione dei server. Mentre oggi ci troviamo dinanzi ad un nuovo, breve, trailer per la campagna del gioco con una piccola anteprima di quello che sarà possibile vedere e giocare.

In una recente intervista con Xbox Achievements, Fairfax McCandlish, capo della sezione single-player per Respawn Entertainment, ha spiegato che la campagna è stata basata su tre pilastri fondamentali: combattimento tra Piloti, combattimento tra Titan e la mobilità dei Piloti. Stando a quanto riportato, ci ritroveremo di fronte ad una campagna che non comprenderà solamente fasi di shooting. Sono state notate sezioni puzzle/platform alquanto difficili (possibile intravedere qualcosa anche nel trailer), oltre ad alcune pause nell’azione che serviranno per una migliore caratterizzazione del personaggio, che ricordiamo essere un fuciliere col sogno di diventare un Pilota.Titanfall 2Vi ricordiamo che maggiori dettagli sul gioco saranno diffusi con una livestream durante la Gamescom 2016, e che Titanfall 2 arriverà il 28 ottobre 2016 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved