A meno di dieci giorni dalla sua uscita, la frequenza delle notizie e informazioni giornaliere sul secondo capitolo di Titanfall aumenta ogni giorno di più. Infatti, dopo aver svelato con un video la campagna single player di Titanfall 2, Vince Zampella, boss della Respawn Entertainment, ha annunciato sul suo account Twitter che il peso della patch del day one del gioco, sarà di soli 88MB. Con una certa ironia, il nostro Zampella ci dice di liberare i nostri hard disk perché “la patch sarà di 88MB”. Una dimensione decisamente piccola per un gioco di tale portata.
Clear some space on your hd, the #Titanfall2 day one patch is… 88MB
— Vince Zampella (@VinceZampella) 21 ottobre 2016
Il nostro caro Vince sa come dare buone notizie. Cosa ne pensate? VI aspettavate che una patch del day one potesse occupare così poco spazio? Le dimensioni ridotte di questa patch sicuramente vi sorprendono, ma è certamente piacevole sapere che non ci sarà molto da eliminare dal nostro hard disk per poter finalmente giocare a questo secondo capitolo del fantastico FPS targato Respawn Entertainment e distribuito da EA.
Vi ricordiamo che Titanfall 2 sarà disponibile ufficialmente a partire dal 28 ottobre 2016 per PS4, Xbox One e PC. Presto potrete godervi questo gioco sia da soli che con i vostri amici online. Manca davvero poco, ragazzi!