Titanfall 2: a breve notizie sulla Beta

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Respawn Entertainment, in particolare il team di sviluppatori dell’ atteso Titanfall 2, ha annunciato che “molto presto” verranno pubblicate interessanti novità sulla fase di Beta Test del titolo. Molto probabilmente le buone nuove arriveranno nel corso delle prossima settimana, proprio nel vivo del GamesCom 2016 che si terrà a Colonia dal 17 al 21 Agosto. Per questo capitolo siamo già in attesa, durante la conferenza tedesca, della trasmissione in livestream di un ricco gameplay inedito riguardante la modalità multiplayer del gioco.titanfall 2 1Con molta probabilità vedremo nuovi video dedicati al comparto multiplayer del gioco, in quanto sarà sicuramente questa la modalità di gioco fondamentale, nonostante la presenza di un’inedita campagna single player, ideata per sostenere le volontà di un grande pubblico che attende il gioco con ansia. Stando a quanto riportato da recenti ricerche di mercato, si prevede che Titanfall 2 potrebbe vendere tra i 9 ed i 10 milioni di copie. Per ora non ci resta che attendere le novità sulla Beta, la quale non dovrebbe tardare ad arrivare visto che il lancio ufficiale del titolo è stato fissato per il 28 ottobre 2016 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Se siete curiosi ed impazienti di conoscere queste novità, cogliamo l’occasione per ricordarvi di seguire con noi il GamesCom 2016.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!